Post by penwabivarfort on Feb 24, 2022 8:25:45 GMT -6
------------------------------------------
▶▶▶▶ Roblox ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Roblox IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ più hack delle risorse ▞▞▞
▞▞▞ Roblox 2022 version ▞▞▞
Oggi 28 novembre 2021 Roblox da problemi non si riesce ad entrare.
Carta Regalo Roblox: Videogiochi
amo roblox, è un gioco bellissimo, nulla da dire, naturalmente come in tutti i giochi ci sono delle cose che si possono migliorare, ad esempio una di queste può essere il fatto che roblox censura delle parole comunissime che non dicono nulla di brutto, ma fa nulla, in qualche modo ci si capisce, un'altra cosa è che purtroppo la situazione su brookaven e adotta me sta sfuggendo di mano.. ci sono dei bambini davvero immaturi, però roblox non può farci nulla, per il resto, è molto bello.
Buona sera mi anno banato l account a casa ma propri scrivo tutto giusto e non ce pero un altra cosa non ho fatto niente di male mi chiamavo radioromania perfavore vorei tanto riavere il mio account posso parlare con una persona di roblox perche in cuel account avevo 1000 robux e non ne ho piu pls aiuto
Il gioco é davvero bello però la cosa cge non mi piace é il nuovo aggiornamento delle persone vere ecc....
C'è anche Paris Hilton nel metaverso di Roblox - Ticinonline
Avrei dato anche 5 stelle, ma non posso. Prima del nuovo aggiornamento il gioco era stupendo, milioni di mappe, accessori, ma adesso, ho aggiornato il gioco e mi dice che devo registrarmi oppure accedere al mio account, io ho fatto "accedi" e ho messo nome e password. Solo,che wuando metto la password mi dice che è sbagliata e che il giocatore non esiste(quando io ho giocato per 3 anni su roblox senore con lo stesso account). Spero che risolvi. Del resto il gioco è bellissimo. 🦋✨
Il gioco e bello ma non molto sicuro per i bimbi Ci sono persone che fanno schifo e sapere di fare sesso nel gioco senza che ci sono bambini dall'altra parte...non ho parole devi trovare una soluzione per più controlli 🔥🔥🔥 🔥
Mi piace molto Roblox ho forse mi piaceva perché dopo in questi giorni non sono potuti entrare nei server per l'errore 268 perché un imprevisto inaspettato Dell cliente se puoi sostituire questa situazione dopo metto 5 stelle😶😶😐😐☹️. Grazie per l'attenzione
C'è stato un problema che non mi è piaciuto che non caricava più il l'ho cancellato e vi metto pure 2 stelle
Devo ammettere un gioco molto bello ma solo una cosa un intanto mi si bagga la fiduciae ed e' orribile spero che lo aggiustate ma comunque do 5 stelle per la comunque un gioco fantastico lo adoro
Stupendo veramente stupendo ma quando entro in un gioco poi mi si crea qualche volta tipo una schermata tutta bianca non so. Cmq apparte questo e veramente ma veramente molto bello bravissimo/a a chi la creato😍
PERCHÉ do 3 stelle be ora lo dico su Brookhaven ho speso robux inutilmente per le macchine con il premium non volevo consumare tutto quindi ho preso solo quello per le macchine dopo due giorni le macchine non me le fa più prendere rivoglio i miei robux🤬
Roblox APK 2.509.219 (Gioco Android) - Scarica
In the third quarter of 2021, gaming company Roblox Corporation had seen approximately 5.37 billion hours worth of user engagement by Roblox games users
Questo gioco è molto carino, mi è piaciuto dal primo momento che ci ho giocato. Dopo un po' forse ti annoi a giocare (per esempio a me è successo), quindi lo ho disinstallato ma l'ho subito rimesso pk mi ero accorta che era bello. Ve lo consiglio. Io do' 5 stelle e grazie di aver letto, ciauu!
L'app mi piace ed è meravigliosa la consiglio L'unica cosa che non mi piace di Roblox è quando lo devo aggiornare.... se lo aggiorno devo disinstallare delle applicazioni ma le app che ho sul telefono sono quelle che uso ogni giorno, per esempio whatsapp,youtube,tiktok,telefono. .. oppure dei giochi che per averli ho dovuto pagare.
Allora io ho un milione di robux e avendoli o no (i robux) è comunque un app fantastica a miliardi di giochi stra divertenti Soprattutto Hide And Seek che ti devi nascondere da it oppure MUSCLE LEGEND che ho unmilionequattrocentomila di forza e anche Randoll Egigne dove sei praticamente impazzito poi il mio preferito Legend Of Speed che sono unltra veloce comunque app Migliore che abbia mai avuto anche WildCraf sta sotto (di bellezza e divertimento) cioè intendo INSTALLATELA mi chiamo Week_reds
Roblox, San Mateo (Stati Uniti d'America). Mi piace: 1.133.958 · 6159 persone ne parlano. Bringing the world together to play, create, explore, and...
Roblox Aventure wnp
Roblox è un gioco con il quale sono praticamente nato e l'ho visto crescere da quando c'erano solo le kill mystery e I vari PvP e le modalità baseplate con le armi, adesso riguardando delle vecchie foto mi sono accorto che è cambiata racalmente l 'avventura, è un app in crescita e sempre in sviluppo ma ci sono alcune cose da risolvere. Ad esempio il lag in alcune mappe anche da PC, virus nella modalità creatore e altri piccoli bug insignificanti. Finisco: nessuno sa della Chat vocale sistemarla
Questo gioco e meraviglioso però ci sono molti bug e inoltre (a me) non piace il fatto di censurare le parole.Poi riguardo i robux ne ho speso 139 solo per magliette e oggetti vari che hanno tolto ed o avorrei(se possibile) indietro i miei 139 robux.Poi per il resto va tutto bene se fate ste cose che ho scritto metterò 5 stelle.
8/10 (3348 valutazioni) - Download ROBLOX Android gratis. ROBLOX è il più grande universo virtuale in cui potrai unirti a milioni di giocatori e scoprire
Roblox הרפתקאות jibq
Non volevo osare questa recensione, ma non è possibile che io sia stata bannata per 3 giorni per aver detto "Non faccio trust trades perché mi fare truffare". Risolvete e cambierò la recensione.
Io adoro questo gioco e lo consiglio a tutti,è bello pk si può esprimere la propria originalità...app qualche modifica da fare perché si bugga quando il dispositivo è scarico ,è un traguardo ottimo per gli inventori del gioco .a questi dico una sola parola meraviglllllllioso con 2 l,io do 5 stelle,voi?
Tutto quello che c'è da sapere su Roblox, la piattaforma per ...
Vi consiglio a tutti questo gioco perchè ci sono molti mondi da esplorare e poi il gioco è online, puoi personalizzare il tuo personaggio e c'è l'imbarazzo della scelta. Io gioco con mio fratello e ci divertiamo molto comunque
gli ho dato una stella perche dopo l'aggiornamento mi è uscito dall account e ora sono disperato se puoi fare qualcosa il mi nome era inflamedricoo e mi sento oltre disperato arrabbiato avete rovinato un gioco da 5 stelle vorrei tanto chi è il pazzo che ha deciso che dopo un po ti richiede la password se sistemerete io potro rimettere 5 stelle come in passato nel 2017
Roblox è attualmente disponibile su Xbox One, Computer (sia con sistema operativo Windows che Mac OS), e dispositivi mobile Android o iOS:
Bell'app però c'è un problema. Il problema è che già ci sono hacker e quindi mi perseguitano e non così perché, è visto che mi seguono ovunque sono entrati pure simboli nel mio mondo di adottami, e nella chat hanno scritto delle cose che sembravano. Cmq app bellissima quindi scaricatela. Ciauuuuuu
App molto bella, ma devi spiegarmi perché se la mia password è giusta perché non mi fate entrare? Risolvere............
Blaster e accessori Nerf Roblox, video Nerf Roblox - Hasbro
Roblox non capisco perché su Catalogo Avatar quando mi uccidono mi si sfuma la visuale,comunque 0 stelle
Ma perché mi fa ricominciare da capo ogni volta che rientro in qualsiasi gioco?
Roblox Avontuur dor
Lo adoro,lo consiglio a tutti, complimenti al creatore... Ripeto e un gioco fantastico però c'è una cosa che non mi piace , il fatto che ci sono quelli senza robux,tipo io che ha volte vengono presi in giro dai toxic ,però del resto è un gioco fantastico.
Darei 5 stelle ma avevo fatto un aggiornamento e se entro mi fa o registrarmi o accedere ho accesso con la password ma non mi fa entrare PER FAVORE RISOLVETE QUESTA COSA, del resto il gioco è bello con tanti mini giochi. Ciao
Bellissimo però non mi piace tanto se sei nuovo ti dicono che devi inserire il tuo nome il tuo cognome e la password e di registrarsi ma poi se fai questo il gioco diventa più bello che mai
Roblox Top Adventure Games. | Libri Mondadori
Giochi iPhone gratis più scaricati 2021. Among Us! Roblox; Project Makeover; Call of Duty: Mobile; Subway Surfers; High Heels! Magic Tiles 3:
Secondo me l'app e fantastica! Ma ci sono troppi bug, cosa c'è di male nel amore adesso dico per esempi tu stai facendo cose e c'è gente che ti riprende e lo carica su tik t()k ma non capisco perché, lo fanno anche loro. Detto ciò lo potete installa ma una cosa e da ieri dalle 17:00 a ora che non va roblox chiedo il motivo sono molto delusa da queste cosa il gioco in sé e monto però creativo ci passi tanto tempo fai nouve conosce... Tra molte ci sono quelle false conoscenze ma quello capita..
Локикрафт อาร์เคด oxpg
Mici si blocca sempre e non ho i robux è una cosa che mi dà più rabbia e mi prendono in giro alcune Skin non mi vanno e non lo so p però il resto eh bello però Per questo gli do una stella perché non riesco a fare queste cose anzi gliene do dovuto per accontentarvi però il resto è un gioco molto carino
Bel gioco, e un gioco molto realistico che hai bisogno solo di diminuire i valori dei robux qui e un gioco molto bello,chiedo solo se puoi aggiungere dei vestiti belli gratis perché è vero che costano poco i vestiti ma io non possormi i robux per problemi di famiglia quindi chiedo di aggiungere dei vestiti gratis, tutto qui🤗
il gioco e molto bello pero quando sono andata nella scuola (per farvi capire in un video dei me contro te fare quella) ero nell'aula di scienze e l'ultimo percorso eea impossibile io ci sono stata dalle 15:35 fano alle 18 :20 solo per quel percorso infatti mi sono arresa alcuni di voi ci riusciranno ma io no vorrei solo che fosse un po piu semplice.ps:il gioco e FANTASTICO!!! 😃😃😃
Vergognoso sono stato bannato per linguaggio offensivo. Ma davvero? Cioè io sono su YBA e mi stillano DIO OVER HEAVEN e un tossico mi scassa. Innanzi tutto vengo bannato senza un motivo e poi 7 giorni.... Fate schifo
Il gioco è bello, pieno di mappe e parkour e cose estetiche ma non c'è CONTROLLO. E' LA 3 VOLTA CHE MI HACKERANO SENZA UN MOTIVO IO COSI' LO DISINSTALLO VORREI DARE 0 STELLE ANCHE SE IL GIOCO IN SE È BELLISSIMO MA NON POSSONO HACKERARMI OGNI VOLTA PECCATO PERCHÉ IL GIOCO ERA BELLO...
Mi piace questo moltissimo gioco ma per me è un po' noioso perché senza amici il gioco è molto più noioso, quindi di 3⭐
Lo consiglio può giocare con gli amici molto risolve io con tutte le mappe ne sono miliardi non la puoi muovere e devi fare entra e esci mi dà urto però alla fin fine apparte questo è tutto ok risolvete sta mini cosa e do 5 stelle
Io oggi alle 19:38 non stavo giocando a nulla, però quando alle 20 sono rientrata mi ha detto che sono stata bannata per un giorno alle 1938. Spero che la mia recensione venga letta pk ho bisogno di richieste. Il mio nome utente è rayandy26. Ho visto che mi avete bannato perché ho scritto "stasera ti hackero" ma ľho detto pk stavo giocando ad adottare me, un giocatore dava i pet per soldi, io avevo ma lui è uscito dal server me lo ha la sua amica che mi ha dato un animale domestico,io nn sono hacker
Per giocare insieme ai tuoi amici, anche tu hai deciso di scaricare Roblox, creare un account e personalizzare il tuo personaggio. Al momento di iniziare a
App bellissima, molto divertente. L'unico problema è che le persone bullizzano, hanno spesso dei nomi inappropriati e dicono parolacce. Mi da fastidio questa cosa però il gioco è fatto bene. Lo consiglio per il tempo libero <3.